Ombreflessuose risponde

liebster-award 

Ringrazio Marisa  per il premio gradito e Liebster,

Per la prima volta  mi cimento a rispondere a delle domande e 

spero di non offendere nessuno.

           _____________________________________

1) Qual è il tuo miglior pregio?   Amare

2) Quel è il tuo peggior difetto?   Essere una credulona

3) Cosa ti fa più paura?   Il dolore dell’ anima

4) A cosa pensi prima di addormentarti?   Ai miei cari che non ci sono più

5) Qual è stato il più bel regalo che hai ricevuto?  Un vestitino a pois verde (avevo otto anni)

6) Che cosa ti fa maggiormente soffrire nel rapporto con gli altri?   Passare per una  “fessacchiotta”

7) Qual è il più bel ricordo d’infanzia/giovinezza?   L’ abbraccio di una persona speciale che pensavo di avere perso

8) Qual è  un posto che non hai mai visto e vorresti vedere? Ho diversi posti,  per adesso mi accontento della Grecia

9) Qual è la cosa più cattiva che hai detto a una persona cara?  Ti odio… Non voglio vederti mai più  (era mia sorella)

10) Qual è la cosa più pazza che hai fatto?   Mi sono ubriacata ( senza volerlo) assieme alla mia migliore amica  (avevamo 12 anni)

11) Quante volte hai pensato di chiudere il blog?  Per adesso mai, anche se ammetto che qualche volta è stancante

            – Ombreflessuose-

