I’ II wait for – Aspetterò

I’II wait for the first snow

To hide apart from the world

My boulevard full of sweet illusions.

Aspetterò la prima neve

per nascondere al mondo

il mio viale di morbide illusioni

     -Ombreflessuose-

Annunci

43 thoughts on “I’ II wait for – Aspetterò

  1. Vi è una neve d’anima che spesso nasconde quei viali più di quanto si vorrebbe realmente… l’immagine è suggestiva, come l’anima che si vuol celare eppur emerge…
    RiV.

  2. Qui… con nuovo nome, per raccogliere fiocchi bianchi che non si sciolgano, che sappiano trattenere le illusioni, che le possano rendere, per un attimo, più concrete del vero. Sempre grazie, Mistral, ti seguirò anche così.

      1. Nella solitudine vorrei incontrarti, per condividere un poco di cammino e vedere con piacer il ritrovarsi del tuo essere, splendida persona. Con un sorriso sai illuminare più di un intero giorno.

  3. Ho letto con sublime riflessione la tua: “Poesia”.
    Ho navigato nella Via Lattea, ho volato nel cielo stellato.
    Si la mente corre sui tuoi versi e immagina la scena che descrivi, assaporandola,vivendola e rimanendone alla fine trasognato.
    Cordialmente, Edo

  4. A volte le illusionifanno male, ma si ha anche voglia di tenersele e di non mostrarle agli altri, per non essere giudicati o semplicemente perchè sono solo nostre. Buona domenica.

  5. La mia prima neve… ha coperto un viale di illusioni spezzate e disseminate di pietre appuntite, dove cammino a piedi nudi, tra la neve, ferendomi profondamente i piedi. Non sono nascoste al mondo, queste illusioni, si sono perse quando ha chiuso il mio piccolo giardino con la centro la sua rosa antica. Ma qui da te mi curo le ferite, raccolgo piccoli sorrisi ed emozioni che mi scaldano il cuore. Sei signora dei sogni e dell’armonia, Mistal.

      1. E’ la neve dello scorso inverno che mi ha ferito e la ferica continua a restare aperta… sarà la neve del prossimo inverno a chiuderla? Un abbraccio anceh a te, dolcissima Mistal.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...