Un premio che brilla

award

I miei Amici Blogger, hanno voluto onorarmi con questo Award, a me non resta altro che ringraziarli di cuore e cimentarmi assieme a voi a rispondere a queste belle domande.

Grazie a Primula

Grazie a http://massaiacontemporanea.wordpress.com

Grazie a http://antheathecartis.wordpress.com

Grazie a http://ladimoradelpensiero.wordpress.com

Grazie a http://susabiblog.wordpress.com

Grazie a http://nictrecinque42.wordpress.com

Grazie a http://scuolafinita.wordpress.com

Ed ecco le domande

Numero1)  Perché hai iniziato questo blog?

Era un periodo un po’ triste (molto) per me, mia sorella stanca di vedermi come uno straccetto a sorpresa mi aprì il blog

Numero 2)  Qual è la cosa più importante della tua vita?

L’ amore, che mi stimola sempre ad amare la vita

Numero3)  Il cibo di cui non puoi fare a meno

Le patate al forno con rosmarino e salvia

Numero 4) Il tuo posto nel cuore

Senza ironia la mia soffitta. Lì, prima bambina e poi adolescente, costruivo la mia vita fantasticando senza sosta.

Numero5) Come ti vedi nei prossimi cinque anni?

Faccio fatica a vedermi ma cerco di immaginarmi più serena dentro una casetta tutta mia

Numero 6) Tre cose senza le quali esci di casa

E’ quasi d’ obbligo dire la borsa in cui mettiamo il necessario( cellulare, fazzoletti, chiavi , etcc… ma io senza guanti (inverno) e senza il mio portafortuna ( che non dico) non esco mai.

Numero 7) Una citazione che ti caratterizza

Senza di te la tua vita sarebbe inutile  ( la frase è mia per ricordarmi sempre di non smettere mai di amarmi prima di amare)

48 thoughts on “Un premio che brilla

  1. Che dire altro? Solo immensi complimenti per i due premi! Come te, condivido il brutto periodo di tristezza alle origini di apertura del blog e l’avere una sorella. La tua citazione è eccezionale. Amare se stessi prima di tutto, come gesto verso noi stessi e successivamente verso gli altri. L’amore parte da lì 🙂
    Abbracione!
    Andrea

  2. Mi congratulo per il premio, cara Mistral! un giusto riconoscimento alla bellezza di ciò che di te ami condividere in questo tuo prezioso mondo virtuale 🙂
    Aggiungo che ho apprezzato moltissimo la tua risposta alla domanda numero 7. Credo che questa sera mi cimenterò anch’io con i simpatici quesiti 😉
    A presto,
    Dario

  3. Complimenti! Un vero e proprio successo avere tante nomination. Ma soprattutto avere tanti amici che ti stimano e ti seguono fedelmente. Io, lo sai, sono una dei tanti ma ti stimo moltissimo.

    Un forte abbraccio.

    1. Sono sinceramente contenta di avere dei buoni amici in questo spazio virtuale
      Sono tutti speciali e tu, Marisa, non solo sei speciale ma anche tanto cara
      Con tantissima stima anch’io per te
      Bacione
      Mistral

  4. Complimenti, Mistral e belle le risposte alle domande.
    Mi ha fatto sorridere la risposta 6. La borsa col necessario… per una donna il necessario pare il contenuto di una casa.
    Dolce serata
    Un grande abbraccio
    Gian Paolo

  5. Mi pare di vederti bimba a fantasticare in soffitta. Il seme dell’immaginazione che ti (e ci!) avrebbe ragalato danta poesia… Provo tenerezza e gratitudine. TVB e ti abbraccio Mistral. Buona domenica:)

Rispondi

