Mi corteggerà l’ amore

Sulla strada dei sensi

mi corteggerà l’ amore e

una gioia sconosciuta

si affiancherà al mio cammino

Sarò felice come un refolo leggero  

sulla fronte di un bambino

       ©  Ombreflessuose

La strada dei sensi
La strada dei sensi

76 pensieri su “Mi corteggerà l’ amore

  1. Cara Mistral l’amore per la poesia, l’ amore per la primavera, l’ amore per la vita, i tuoi sensi per l’amore, quanti amanti sinceri per te dolce Mistral che sai trovare tante strade che portano e
    parlano del tuo bellissimo
    cuore un bacio Donato

  2. Per fortuna che sulla strada dei sensi chi ti corteggia è l’amore. Un lieve battito di ali ed ecco che tutto appare splendido.
    Sereno pomeriiggio
    Un grande abbraccio
    Gian Paolo

  3. Tutto coniugato al futuro
    come se il presente non esistesse
    o che non ne fossi soddisfatta
    rialzando lo sguardo
    per scrutarne gli effetti
    di quel futuro
    e le sue congiunture possibili
    e le gioie sperate
    per una via tortuosa ed in salita
    ma di montagna
    dove l’aria è tersa e frizzante
    e dove tutto è possibile

    Uomo

  4. Nel bel mezzo della mia vita (aggiungo di mio pugno) ,

    Lessi un Romanzo senza fine .
    Mi specchiai dentro un occhio
    e vidi la fine.

    Buon Anniversario

    1. Caro Angelo, tu mi leggi dal principio del mio Romanzo
      Ed è bello sentirsi apprezzati così tanto

      Ti ringrazio della tua Attenzione
      il 21 marzo del 2011 è nata Ombreflessuose

      Dal mio ❤ al tuo
      Mistral

  5. Questa strada dei sensi assomiglia a una pista per decollare per andare ad atterrare su morbide nuvolette di bianco zucchero filato dalle quali lanciare freccette avvelenate d’amore. Un po’ qua e un po’ là. ^_^

    1. Carissima Elisabetta, grazie mille, ho provato a scriverti ma quasi certaente non ho avuto successo
      La mia vita ,per adesso, è una deliziosa altalena: più giù che su

      Tu invece come te la passi?…Spero bene di ❤
      Bacione
      Mistral

  6. Gioia, leggerezza e fanciullezza. Cosa volere di più!?
    ma … perché sconosciuta questa gioia, dolce Mistral? Credo tu conosca bene l’amore e i suoi effetti.
    Forse perché è nuova la musa che ispira il tuo cuore?
    E dunque nuove sono le sensazioni perché mai provate in quella direzione?
    O forse non importa, perché l’importante è lo scorrere dei tuoi versi.

    Buona settimana e un abbraccio
    Guido

    1. Carissimo, nella mia vita, la gioia, è quasi forestiera
      Soste brevi e veloci, senza lasciare nemmeno una piccola traccia di sé
      Ma importa poco…perché nel mio cuore c’è poco posto per Lei, per ora

      Dolce settimana verso Pasqua
      Ti abbraccion caramente
      Mistral

      1. Cara Mistral,
        so che è inutile controbattere le tue parole, ancor di più perché dici che nel tuo cuore non c’è posto per la gioia.
        Ma il posto che non trova, sei di certo tu a negarglielo.
        Avrai i tuoi buoni motivi, ma sappi che basta davvero poco per farle spazio.

        Buona Pasqua anche a te.
        Che possa essere la Resurrezione della tua gioia.
        Guido

        1. Caro Guido, Bel mio cuore c’è posto anche per la gioia ma, in questo Momento …non so se starà bene
          Lo spazio non è un problema ma è la malinconia che ha preso possesso di tutto il cuore

          Grazie, Guido caro

          Buona Pasqua a te e ai tuoi cari
          Bacio
          Mistral

Lascia un commento